Polisportiva Bustino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Un saluto.....

+3
Salaminoboy
La Busta
taxi driver
7 partecipanti

Andare in basso

Un saluto..... Empty Re: Un saluto.....

Messaggio  Dott. Tommy Ven Mag 23, 2008 11:00 am

e anche questa volta ho scoperto chi sei...!!!!!!!!!!
caio, è ora di svegliarsi, taxi driver!!!!!
cambia nickname per la quarta volta dai!!!!

Dott. Tommy

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

Un saluto..... Empty Simpatici....

Messaggio  taxi driver Gio Mag 22, 2008 8:41 pm

Il mio intervento in questo splendido forum voleva essere solamente un semplice sfottò, dai... non mi dite che state a rosicà....non ci credo, siete cosi simpatici.....allegri, gogliardici.....per così poco mi sembra esagerato passare addirittura alle minacce.....invece di essere così cattivi su questo forum, potevate esserlo dentro l'acqua almeno vi sareste salvati, invece secondo me vi siete affogati.
Ma dov'è finita tutta quella simpatia che avevate fin dall'inizio....?? dai..gia dal nome della squadra "Bustino" si capisce che siete dei simpaticoni , dai Salamino facci una rima su Bustino forse...cretino??? fà rima anche con te, dai fammi ridere facci una rima!!!.
Scusa Arianna ma stai sbagliando.....comunque se cercavi uomini con gli attributi hai sbagliato forum, a meno che La busta, Salaminoboy, Impulso etc. etc...non siano nomi propri di persona allora non ho capito nulla, poi.....un forum aperto alle discussioni.....!!??? ma se non avete fatto altro che insultare e minacciare, ma che dici !!!! ho visto che avete preso 2000 euro di multa, forse per l'eccessivo fair play dimostrato...... o forse per il troppo cloro....in vasca?. Io non mi celo dietro a nessun nome, questo è semplicemente lo spirito del vostro forum, poi comunque esporsi e dire stupidaggini è molto ma molto stupido, ma sicuramente Arianna te non lo sei........!!! ne sono sicuro....

Comunque state fuori pista.......e che dire......
Impulso..., te la brutta figura la fai appena esci di casa, secondo me!!
Dott. Tommy, come si dice.....ridi su stà cep..... vediamo se indovini dove ?
La Busta....chiudila e buttala nel cesso !!

taxi driver

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.05.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto..... Empty Noooooooooooooooooooooo

Messaggio  Dave Gio Mag 22, 2008 5:39 pm

Noooooooooooooooo...........

in realtà devo ammettere di essermi offeso molto per non essere stato preso in considerazione.... Crying or Very sad
cmq so cose che capitano...
c'è solo una cosa che sento di dire a riguardo....

dagli appennini alle ande
un solo grido si spande....

cheers BOKKIA SKAPOKKIA!!!!!!! cheers

P.S.: prima di parlà potevi aspettare la fine del campionato però.... sai com'è non si sa mai... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Dave

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

Un saluto..... Empty IL LANCIATORE DI CORIANDOLI

Messaggio  impulso Mer Mag 21, 2008 1:53 pm

Caro taxi driver benvenuto anke a te...primo nella foto non sono io ma uno stuntman di jackass,(anke se nella realtà sono quasi simile Laughing ),secondo se noti io nn ho mai detto di aver giocato cn nessuna star di nessun livello,terzo quando vuoi vieni alle Naiadi e vediamo se negli spogliatoi fai tanto lo svelto......Con me farai SEMPRE E SOLO brutte figure caro mio.....dai....ciao sfigato
impulso
impulso

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Un saluto..... Empty RISPOSTA A TAXI DRIVER

Messaggio  arianna1 Mer Mag 21, 2008 2:10 am

..SPERO DI SBAGLIARE DANDO UN VOLTO NEL MIO IMMAGINARIO ALLE TUE PAROLE....(MA NON CREDO!)..CMQ CONCORDO CON GLI ALTRI QUANDO DIVERTITI TI GIUDICANO UN DEFICENTE..I VERI UOMINI SONO QUELLI CHE HANNO GLI ATTRIBUTI, NON QUELLI CHE USANO NOMI IN CODICE, CHE MORDONO E FUGGONO. QUESTO E' UN FORUM APERTO ALLA DISCUSSIONE,IO MI SONO ESPOSTA MOLTO SENZA PAURA E COME ME TANTI ALTRI...MA TU DI COSA HAI PAURA??FORSE DI PORTARE LE BORRACCE A BORDO PISCINA L'ANNO PROX ??!!....BEH..SE FOSSE COSI' NON CELARTI DIETRO NOMI DI GRANDI FILM E DI GRANDI GESTA...POTRESTI SEMMAI FAR TUO L'APPELLATIVO DI "GRANDE PUFFO" MA ANCHE LI....ATTENZIONE A GARGAMELLA!!!!!!

UN ULTIMA COSA....RISPETTO ED EDUCAZIONE (BUON BAMBACIONE DOCET!)E SU CON LA VITA CHE ANCHE TU COL TEMPO RESPIRERAI UN PO DI CLORO..NON BUTTARTI GIU' CHE SEI SIMPATICO ANCHE TU! (oddio mi avete contagiato co ste rime!!)

CIAO BUSTINA E SCUSA PER LA LUNGA ASSENZA

GIOVANNA D'ARCO

arianna1

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.04.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto..... Empty COLAIOCCO

Messaggio  La Busta Mar Mag 20, 2008 8:30 pm

HO SOLO DA PENSARE CHE VENGA DALLA LUNA alien alien
MA CHE C...ZO DICE, NON E' MAI RIUSCITO A DIRE UNA FRASE SENSATA Shocked BHO!
MEGLIO CHE SI LIMITI AL CALCETTO bounce
La Busta
La Busta

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

Un saluto..... Empty Re: Un saluto.....

Messaggio  Dott. Tommy Mar Mag 20, 2008 5:15 pm

e adesso quest'altro chi è?

prima caio, poi è ora di svegliarsi, colaiocco su tuttopescara, mo taxi driver!?

non credevo che una "squadretta, goliardica" come la nostra riscuotesse così tanto successo....

continuate così , che mi piscio dalle risate ogni volta....

MRDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO'''''

Dott. Tommy

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

Un saluto..... Empty PENA..

Messaggio  Salaminoboy Lun Mag 19, 2008 10:00 pm

MI FAI TANTA PENA E TENEREZZA!

GIA IL TUO NOME FA CAPIRE CHE VIVI DI SOGNI!

GUARDA UN PO MENO LA TV TAXI..

POI SE TI FAI VIVO IN PISCINA IL TAXI E IL DRIVE SAI DOVE TE LI METTO?...
Salaminoboy
Salaminoboy

Numero di messaggi : 84
Età : 41
Localizzazione : ovunque
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Un saluto..... Empty E TU??

Messaggio  La Busta Lun Mag 19, 2008 8:55 pm

NO DICO E TU COS'HAI IMPARATO Question
PERCHE' O SCRIVI DA SFIGATO O SEI SFIGATO Cool
HAI PROBABILMENTE, NONOSTANTE DENIGRI IL NOSTRO LIVELLO, DEI COMPLESSI DI INFERIORITA' MAI SUPERATI, SE VUOI VIENI DA NOI CHE TE LI FACCIAMO SUPERARE bounce bounce
DICEVO IO CHE QUEL PRIMO INTERVENTO CHE HAI FATTO ERA DI UNO SFIGATO...E SI VEDE DAL FATTO CHE TI SEI ISCRITTO A GIOCHI ORMAI FATTI, NON TI SEI ESPOSTO PRIMA, EPPURE NON ERA DIFFICILE IL FORUM E' APERTO ATUTTI CONIGLI COMPRESI rabbit rabbit
COMUNQUE CONTENTO TU!
HA DIMENTICAVO! QUELLO CHE PER TE LANCIA I CORIANDOLI E' UN RAGAZZO DI 20 ANNI CHE L'ANNO SCORSO GIOCAVA A SPRAZZI IN C E QUEST'ANNO E' STATO TITOLARE IN MOLTE PARTITE IN B.
PER NOI QUESTA E' UNA SODDISFAZIONE MA TU NON SO SE CI ARRIVI.... Mad ED E' SOLO UNA DELLE SODDISFAZIONI CHE CI TOGLIEREMO NEI PROSSIMI ANNI.
La Busta
La Busta

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

Un saluto..... Empty Un saluto.....

Messaggio  taxi driver Lun Mag 19, 2008 7:52 pm

Un saluto affettuoso a tutta la polisportiva Bustino, che con spirito di sacrificio e tanta umiltà è riuscita a raggiungere lo storico traguardo della prima retrocessione, ma un particolare e personale saluto va a quei splendidi campioni, che per anni hanno solcato e respirato l'aria o il cloro delle Naiadi, ma nulla hanno imparato dai campioni che a sentir loro hanno frequentato, e mi riferisco ai fantastici Roby, Mazingaro, Salaminoboy, Dott. Tommy, Impulso ( quest'ultimo non credo abbia mai fatto sport, vedendo la foto sembra più un campione di lancio dei coriandoli che un giocatore di pallanuoto Basketball ) e ad Arianna splendida Giovanna d'Arco dei giorni nostri.
Un bacio a tutti e scusatemi se ho dimenticato qualcuno.
Con affetto Taxi Driver cheers

taxi driver

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 12.05.08

Torna in alto Andare in basso

Un saluto..... Empty Re: Un saluto.....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.