un anno strano.....

Andare in basso

Re: un anno strano.....

Messaggio  PAMPA il Mer Giu 04, 2008 5:01 pm

E AGGIUNGO UNA RIFLESSIONE:

SIAMO PIU' STRONZI NOI CHE CON RAGAZZI DI PESCARA E COSTI ANNUALI MOLTO CONTENUTI SIAMO RETROCESSI, O SIETE PIU' STRONZI VOI CHE CON UN BUDGET DI 150.000 EURO SIETE RIMASTI COME COGLIONI IN SERIE B????

PAMPA

Numero di messaggi : 98

Visualizza il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio  PAMPA il Mer Giu 04, 2008 4:56 pm

LA WATERPOLIS NON E' SALITA SOLO PER INCAPACITA' ARBITRALE??????!!!!!!!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

SPERO DI NON AVER CAPITO BENE!!!! AVETE DAVVERO LA FACCIA COME IL CULO!!!!
L'AVETE PRESO IN QUEL POSTO PERCHE' SIETE DEI SACCENTI DEL CAZZO, CHE PENSAVANO DI FARE LE SCAMPAGNATE IL SABATO, E VNCERE SOLO PERCHE QUALCUNO AVEVA GIUSTO ANNUSATO UN PO' DI PALLANUOTO (BEATI LORO AGGIUNGO) !!!!!!!!
MO CHE VI SIETE RUBATI UN PO DI SOLDI POTETE PURE TORNARE DA DOVE SIETE VENUTI!!!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

PAMPA

Numero di messaggi : 98

Messaggio  Salaminoboy il Mer Giu 04, 2008 3:42 pm

Arrow Arrow
Arrow Arrow Arrow
Arrow Arrow Arrow
Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow
Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow
Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow
Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow Arrow
Arrow Arrow Arrow
Arrow Arrow Arrow
Arrow Arrow

Taxi quest'opera Ŕ per te! lo riconosci? e quello che prendi ogni giorno a colazione, pranzo e cena!

6 1 0...
Salaminoboy

Numero di messaggi : 84
EtÓ : 35
Localizzazione : ovunque

Non ti compete.....

Messaggio  taxi driver il Mar Giu 03, 2008 8:37 pm

Ecco, avevi detto una cosa sacrosanta e anche questa volta hai perso l'occasione buona per stare zitta......
Si proprio un bel gruppo affiatato, cosý tanto affiatato che a Napoli sono andati in sette.....Bla blÓ blÓ... mia cara esperta di pallanuoto e di cloro... la pallanuoto Ŕ fatta di sacrifici e di serietÓ, cosÓ che Ŕ mancata alla Bustino, forse per questo i risultati non sono venuti, a differenza della tua "amata" Waterpolis sempre tutti presenti e che non Ŕ andata ai play out solo per l'incapacitÓ arbitrale !!! ricordati !!!!!! Unione !!!! ma che dici !!!!! ma scusa fumi ...???
Poi sei una contaddizione continua prima dici "massima espressione di libertÓ..." e poi mi devo stare zitto, beh !! fai pace con il cervello!!!!!
Se ti hanno conquistato i Bustiniani allora mi faccio sotto anch'io, magari sei pure carina, sai.. tante volte la bellezza non vÓ di pari passo con l'intelligenza........ma non si pu˛ avere tutto dalla vita.
Sai...c'Ŕ chi apre la bocca per un panino e chi per un ......... dai don voglio essere volgare.

Baci !!! Rolling Eyes

taxi driver

Numero di messaggi : 5

arrianna ti adoro!

Messaggio  Ospite il Ven Mag 30, 2008 1:57 pm

sei il mio mito!
basta non aggiungo altro!
flower

parola di bustina afro

Ospite
Ospite

un anno strano.....

Messaggio  arianna il Ven Mag 30, 2008 12:58 pm

..E' stato sicuramente un anno molto strano questo per la pallanuoto...scusatemi se intervengo nel merito e so che non mi compete ma dal di fuori ragazzi non Ŕ andata cosi' male come la dipingete...
..si, ok a livello di classifica Ŕ stato un anno disastroso ma caro sign Busta hai messo su una squadra dal nulla,un gruppo di ragazzi affiatato e non in ultimo un forum, massima espressione di libertÓ...
..Concordo con te nella paternale,perchŔ Ŕ giusto tirare le orecchie ma siete stati anche molto presi di mira, giudicati da tutti...
L'esempio lampante ne Ŕ la Waterpolis la quale, nonostante sforzi della Dirigenza e della squadra non Ŕ riuscita nel suo intento forse per sfiga ma sicuramente perchŔ non HA UNIONE DI SQUADRA..tanti eroi che sfidano la sorte cercando meriti e distintivi...sicuramente ineccepibili come giocatori ma chi tra loro ha instaurato la vs complicitÓ?????
AVETE SOLO BISOGNO DI ACQUISTARE QUELLA SICUREZZA CHE VI PORTERA' IN ALTO....
FORZA BUSTINO.....Insomma avete conquistato anche me....????!!!!!!!!

P.S. TAXI DRIVER IO SE FOSSI IN TE PARLEREI MOLTO MENO....MANGIATI UN PANINO E CHIUDI QUELLA BOCCA PLEASE!!
.....CASCETTAROOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

arianna

Numero di messaggi : 5

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Tornare in alto

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: