Polisportiva Bustino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Guagliù fate paura!!!!!!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Guagliù fate paura!!!!!!!!!! Empty Guagliù fate paura!!!!!!!!!!

Messaggio  Dave Ven Giu 05, 2009 1:18 pm

Ragazzi siete stati grandi!!! cheers cheers cheers cheers cheers
inutile dire quanto ho rosicato per non aver potuto partecipare alla partita più importante dell' anno, anche perchè non avevo dubbi su come sarebbe finita!

Faccio a tutti i miei complimenti e sono davvero contento di questo fine di stagione perchè anche se il campionato è andato maluccio...(visto che avremmo dovuto vincere a mani basse con tutti...) con queste due ultime partite abbiamo dimostrato a tutti e soprattutto a noi stessi che non siamo dei semplici "amatori" che fanno il bagno ma dei pallanotisti più che validi (almeno a livelli non professionistici).
Sono veramente contento perchè nonostante tutte le difficoltà che abbiamo affrontato quest' anno e i bastoni tra le ruote che ci ha messo qualcuno (e tutti sapete chi...) alla fine glielo abbiamo messo in quel posto!!! king king king e non ha avuto niente di meno di ciò che si meritava lol! lol! lol!
per favore qualcuno mi descriva la faccia che aveva a fine partita... e come è andata la festa del dopo partita???!!! Laughing Laughing Laughing

Mi dispiace molto per i ragazzi della Simply, molti dei quali sono miei amici (soprattutto Pippo), perchè credo che hanno dato tanto quest' anno e avrebbero meritato di vincere il campionato ma soprattutto mi dispiace per la [/b]pallanuoto pescarese perchè anora una volta esce sconfitta....
...ancora una volta c'è una squadra pescarese di NON PESCARESI (scusa giampa ma tu sei di Scafa... Wink ihihihihih) ma di pseudo-professionisti (o mercenari per chi preferisce...) che vincerà il campionato e andrà in A mentre i ragazzi di pescara sono divisi in due società che invece di collaborare per valorizzarli, farli crescere e costruire un [b]futuro roseo comune
non fanno altro che litigare e scornarsi... questa è la cosa più triste... e finchè sarà cosi per la pallanuoto di Pescara non ci sarà alcuna speranza...

Detto questo.... parliamo di cose serie...
Bustì ma mo che cazz' faceme?????
io voglio giocààààààààààààààà!!!!!!!!!!!!!!! Basketball Basketball Basketball
attrezza sto mare!!!!!!!!!!!!!!!

Dave

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

Guagliù fate paura!!!!!!!!!! Empty Re: Guagliù fate paura!!!!!!!!!!

Messaggio  La Busta Lun Giu 08, 2009 8:46 pm

E meno male ke avevo detto di andarci cauti e di non andare oltre!!!

Comunque, capisco anche il tuo risentimento in primis perchè non hai potuto giocare l'ultima, in secondo luogo perchè dati i tuoi trascorsi in terra markigiana hai potuto toccare con mano quanto e bene si può lavorare in questo sport se si crede nei giovani. Very Happy
Ti devo dire però una cosa; le marche sono cresciute ed hanno "sfruttato" i ragazzi pescaresi e la loro esperienza finchè hanno potuto, così come oggi forse accade a Pescara.
Questo non vuol dire che noi, il Monty, Gigi Alois,Sandro ecc. erano mercenari, vuol dire che stavano seguendo un progetto e che sentivano di poter dare qualcosa in altri luoghi anche visto che a Pe non c'era spazio.
Ecco, sono certo che in questo momento Pescara abbia anche la necessità, che in passato avevano nelle marche, di crescere prendendo dei ragazzi da fuori; sarà poi compito di chi gestisce quel gruppo far si che questo non sia fine a se stesso ma serva a far crescere i giovani.
Penso quindi che nulla sia da criticare a ki è venuto qui a dare il proprio contributo, anke perchè conoscendoli meglio si condividono tanti ragionamenti e situazioni che personalmente mi portano a considerarli amici piuttosto ke altro. affraid
Piuttosto mi sento di dire ke certemente il problema è nell'ottusaggine delle dirigenze, compreso me Rolling Eyes che fa si che i risultati siano disastrosi per la nostra città, e soprattutto fa si che ci siano 2-300 spettatori per una serieC e 20 persone a vedere una B che si appresta a salire.
Spero cmq sinceramente ke i ragazzi, e solo per i ragazzi, possano centrare l'obiettivo, io sarò certo il primo tifoso.
Magari però per scaramanzia non appenderò nessuno striscione Twisted Evil

P.S. dal week end Porte in Acqua a Delfino Verde; TUTTI INVITATI....SIMPLYNI...BUSTINI....E WATERPOLLINI (E CMQ VINCO SEMPRE IO cheers cheers cheers ).
La Busta
La Busta

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.