Polisportiva Bustino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

commenti su polisportiva

2 partecipanti

Andare in basso

commenti su polisportiva Empty commenti su polisportiva

Messaggio  PAMPA Lun Giu 08, 2009 5:17 pm

ho appena letto i commenti su polisportiva.it.....

dico solo che la fatica di iscrivermi per rispondere era troppo rispetto alla pochezza di chi meritava una risposta, avendomi chiamato in causa...
senza contare che è bello scrivere non facendo sapere ci scrive....

nel commentare ulteriormente tutta questa vicenda vorrei premettere che non ho nulla di personale con la simply o con nessuno dei ragazzi...che sono uno di quelli che a fine derby non ha gioito(riconosco che x il campionato fatto c'era poco da gioire)...e che addirittura a fine partita mi sentivo in vera e sincera difficoltà per un finale che avrei evitato volentieri...
detto questo riconosco di essermi infervorato forse più del dovuto alla vista della "lettera"....ma davvero mi sono sentito preso in giro da chi non ci ha calcolato tutto l'anno, poi alla fine è diventato improvvisamente "cugino", per poi buttare tonnellate d cacca addosso nei giorni seguenti il derby....
inoltre sono d'accordo che i numeri sono a vostro favore, e nessuno ha mai messo in discussione quanto di buono avete fatto, ma come GIA' DETTO la simply ha fatto più di quanto potesse. ritengo che siamo noi che l'abbiamo perso, principalmente nel girone d'andata, con un pareggio assurdo a fermo affraid , una squalifica col pesaro ancora più assurda, e un derby d'andata dove partiti sul 4-1 e sbagliato 2 rigori ci siamo fatti fare un gol da 5 metri a 20 sec dalla fine.....
poi sugli orari: fare allenamento la sera non vuol dire che 3 giorni la settimana dobbiamo tornare a casa alle 23.40!!!!!
e dire che alle naiadi non si fà beneficenza vuol dire essere proprio COGLIONI!!! alle naiadi si paga tutto, e anche a prezzi assurdi!!!! e se bustino paga lo spazio sempre e comunque per tutti, anche se siamo 2 non vedo perchè non dovremmo prenderci lo spazio per cui abbiamo pagato, e anche se entriamo con un'ora di ritardo non vedo cosa ci sia da rinfacciare.


Però ragazzi (e non) della simply, scusate ma una cosa la devo dire: il fatto che tutti voi veniate sul nostro forum a leggere i commenti e poi rispondete su altri siti è davvero ridicolo......
se vi interessa leggere, a noi interesserebbe leggere le vostre risposte qui, tanto sicuramente non saranno mai superati i limiti di un civico scambio di vedute, visto che ci conosciamo tutti da una vita... ma non capisco cosa vi manchi per farlo....
A mio avviso, e qui concludo, manca soprattutto alle persone più in là con l'età, la capacità di stare in silenzio e non dire cazzate....tutta questa polemica è nata dalle affermazioni di un "allenatore", e su polisportiva da un commento di un "non so chi" e un "nn so cosa fa" (no davvero qualcuno mi spieghi il suo ruolo...)......
noi ragazzi come sempre ce ne freghiamo di tutto e avremo sempre rapporto....anzi a tal proposito:

-Santa ti stimo davvero tanto, è sempre una faticaccia giocare contro ma è bello così
- Franceschino D.F. ....sei veramente forte, continua così (che alla bustino ci sarà sempre spazio per te)





Ai soliti ridicoli...aspetto le solite risposte su altri siti......


Ultima modifica di PAMPA il Mer Giu 10, 2009 4:28 am - modificato 3 volte.

PAMPA

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 21.10.07

Torna in alto Andare in basso

commenti su polisportiva Empty Re: commenti su polisportiva

Messaggio  La Busta Lun Giu 08, 2009 8:50 pm

MITTIKO.....!!!! Twisted Evil
La Busta
La Busta

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.