Polisportiva Bustino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

e tu chiamali se vuoi mercenari

5 partecipanti

Andare in basso

e tu chiamali se vuoi mercenari Empty e tu chiamali se vuoi mercenari

Messaggio  cardash81 Dom Giu 21, 2009 9:26 pm

non mi sono mai permesso di scrivere sul forum della bustino in quanto non faccio parte di questa squadra, ma arrivati a fine anno agonistico per noi della Waterpolis volevo a nome mio e della squadra ringraziare Riccardo Bustino per la simpatia e la correttezza mostrata nei confronti della squadra per tutta la durata dell'anno agonistico, sia per la stagione agonistica ma soprattutto per quella notturna... grazie a Pietro recchilongo anche lui ha mostrato correttezza e sincerità nei nostri confronti... grazie a federico carucci simone nisi marco orlandini per aver dimostrato di non essere uguali a tutti gli altri che ci hanno criticato per tutto l'anno, probabilmente il fatto di non essere pescaresi nel caso dei tarantini e di essere bravi ragazzi come bomba li ha resi capaci di distinguersi dal resto della massa sia quest'anno che quello precedente.... ora passiamo alle note dolenti c'è chi ci ha criticato di essere pseudo professionisti o mercenari, solamente perchè i MIEI ragazzi prendono soldi e perchè non sono di pescara, vi posso dire che sarei il primo ad essere felice di avere 13 giocatori di pescara all'interno della mia rosa; purtroppo viste le doti tecniche e soprattutto morali di molti ragazzi pescaresi non credo che nel futuro ci possano essere molte possibilità a riguardo.
Avere tredici ragazzi di pescara sarebbe più facile per tutti, non avremmo problemi organizzativi, risparmieremo molti soldi in merito ad ingaggi e spese per vitto ed alloggio, ed avremmo la possibilità di allenarci al completo per tutto l'anno, ma così non possiamo farlo soprattutto per colpa vostra.... vi do un consiglio invece di usare il vostro fiato per parlare ed accusare persone che neanche conoscete, cercate di risparmiarlo per nuotare... un sentito ringraziamento va a due persone per finire: la prima è Sergey Maximov, che in questi ultimi giorni con la sua presenza agli allenamenti ci ha permesso di poter provare molti schemi, ma soprattutto nonostante il fatto di essere un giocatore che ha avuto un gran passato ha saputo integrarsi con la giusta umiltà all'interno del nostro gruppo, e poi un grazie a Paolo Pietrostefani che nonostante tutto ci vuole bene e noi vogliamo bene a lui....
Un sentito ringraziamento dalla capolista che se ne va in serie A....

cardash81

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 20.04.08

Torna in alto Andare in basso

e tu chiamali se vuoi mercenari Empty BRAVI RAGAZZI

Messaggio  PAMPA Lun Giu 22, 2009 2:53 am

colgo l'occasione per fare i più sentiti complimenti ai ragazzi della waterpolis.......quando uno vince 19 partite su 20 non può che meritarsi di essere la numero uno ! bravi ragazzi, e mitico bomber! sei il top...

e cardash...hai proprio ragione, che dir si voglia il pescara dei pescaresi ora come ora è infattibile...ma chi se ne frega....ora l'importante è fare una bella a2!!

CARDASH meglio di moggi, giraudo e bettega insieme....

PAMPA

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 21.10.07

Torna in alto Andare in basso

e tu chiamali se vuoi mercenari Empty Grande Waterpolis

Messaggio  pierino Lun Giu 22, 2009 3:25 pm

Sono veramente contento che la Waterpolis sia uscita dal fango della B, che non gli apparteneva, per tornare ad un livello decisamente a lei più consono.

Adesso finalmente potremmo vedere delle belle partite a casa nostra e vedere giocare i nostri giocatori al livello che gli compete. Sono anche contento che ci sia Luca con loro, ha condiviso mementi belli e brutti con la Waterpolis, era ora che venisse ricompensato con una bella promozione (come dice pampa, 19 su 20, insomma non c'e' che dire!).

Faccio i più vivi complimenti ai nostri giocatori, sottolineando NOSTRI, visto che hanno riportato il nome di Pescara nella pallanuoto di buon livello. Non sono mai stati mercenari, hanno sempre giocato al loro meglio e di certo non per quello che gli passava la società (e ve l'assicuro!).
Molti di loro hanno deciso di rimanere con noi anche se potevano aspirare a qualcosa di livello decisamente più alto; molti di loro hanno deciso di giocare anche gratis; molti di loro, lo scorso anno, hanno deciso di fare bellissime serate con persone che facevano parte di un'altra squadra (e si giocava nello stesso campionato se non sbaglio...) pur essendo la prima volta che ci si vedeva; c'è addirittura chi ha deciso di sistemarsi qui... non parliamo più di mercenari per favore, ma di amici.

Bravissimi tutti, verrò sicuramente a vedervi giocare in A2 e fare il tifo per voi, sperando che un po' di pubblico ce lo lasciate voi a fine partita, visto che ormai a pescara non siamo più così popolari Twisted Evil .

Pietro

pierino

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

e tu chiamali se vuoi mercenari Empty LA BUSTA

Messaggio  La Busta Lun Giu 22, 2009 8:58 pm

Il mio pensiero,

Come già detto da piè sono ank'io contento e x questo ho tifato per il traguardo che Wp stava raggiungendo; in molti diranno che questa è solo ipocrisia ma...... in molti non mi conoscono. A quei molti dico...che sono molto peggio di quello che pensate Twisted Evil
Ho tifato x rivedere la pallanuoto a Pescara
Ho tifato x i ragazzi della squadra, con i quali ho un buon rapporto, come l'ho con i miei ragazzi , con quelli che sono coerenti, ke fanno lo sport x sport, che ci credono e che vogliono dimostrare qualcosa di positivo sunny
Come l'ho con alcuni Simplyni anke se qualcuno trascinato dagli eventi si è fatto coinvolgere emotivamente perdendo la sua razionalità; ma sono sicuro ke rivaluterà il tutto da persona saggia.
E ancora una volta questa è la dimostrazione ke le risposte nello sport si danno sul campo al di là di quello ke accade intorno.
Sul resto, su ki è negativo, su ki non promuove lo sport ma lo ammazza, su ki lo utilizza a proprio uso e consumo; non commento, non approvo, non condivido. pig
Io faccio le mie scelte e le difendo fino in fondo per lo sport e per i ragazzi, mai x altri fini e su questo non transigo, non sono disponibile a trattare. Questo è il messaggio che ritengo più importante e che vorrei vedere in molti giocatori e, speranza vana, in taluni addetti ai lavori.
Quindi godetevi il traguardo e soprattutto lavorate da subito per traguardi ben + importanti ( IL TORNEO A MARE APPUNTO) cheers
La Busta
La Busta

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

e tu chiamali se vuoi mercenari Empty Re: e tu chiamali se vuoi mercenari

Messaggio  Dave Lun Giu 22, 2009 10:07 pm

sono molto dispiaciuto del fatto che qualcuno possa aver frainteso le mie parole...
credo urga una spiegazione...e mi scuso se non sono stato abbastanza chiaro in passato...

io non ho criticato i giocatori della Waterpolis (che sono degli ECCELLENTI giocatori di pallanuoto... e colgo l'occasione per complimentarmi con loro!!!)
io ho voluto criticare la società e coloro che gestiscono la squadra...
non perchè questa società non ha scelto il SOTTOSCRITTO o gli altri pescaresi della mia età (vedi i bustiniani dello scorso anno) che, vista l'età appunto, non possono dare a Pescara delle grandi prospettive future ma xchè non è stata capace di costruire nel tempo una squadra di giovani.

o meglio...la squadra di giovani promettenti c'era... ma l'hanno bruciata....
vedi i fratelli Petaccia e i vari Gobbi e Di Fulvio....che speranza può avere la pallanuoto di Pescara?
che speranza se ai talentuosi giovani portieri di 23 anni (Di Meco) si preferisce un sempre fortissimo x carità...portiere quarantenne???

che succederà quando un Ranalli non ce la farà + a giocare... o un Casini (grande Mat sei sempre il + forte!), giustamente..., sceglierà un lavoro sicuro e gratificante a 6 ore di allenamento al giorno???
compreranno/comprerete un'altro Torreti...o forse due???
e quando i soldi non ci saranno +???

Dave

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

e tu chiamali se vuoi mercenari Empty Re: e tu chiamali se vuoi mercenari

Messaggio  Dave Lun Giu 22, 2009 10:12 pm

vedi Luca...
io dico questo perchè ben 10 anni fa c'ero io al posto dei vari Petaccia, Gobbi, Di Fulvio e la prima squadra era un pochino più forte di quella di adesso....
nessuno aveva mai pensato ad occuparsi dei giovani allora...perchè tanto avevano solo la squadra + forte del mondo!!!
poi però i soldi sono finiti... e tutti sappiamo come è andata a finire per la pallanuoto pescarese...

Dave

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

e tu chiamali se vuoi mercenari Empty Re: e tu chiamali se vuoi mercenari

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.