Polisportiva Bustino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA NOSTRA PARROCCHIA è STATA CHIUSA!

5 partecipanti

Andare in basso

LA NOSTRA PARROCCHIA è STATA CHIUSA! Empty Re: LA NOSTRA PARROCCHIA è STATA CHIUSA!

Messaggio  Ospite Sab Apr 12, 2008 11:23 pm

unica nota negativa della giornata il minuto di raccoglimento fatto nella piscina di anzio in memoria del santo popolo della CHIESA.

EHEHEH!! MA CHI SARO'??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA NOSTRA PARROCCHIA è STATA CHIUSA! Empty MINUTO DI RACCOGLIMENTO!

Messaggio  Salaminoboy Ven Apr 11, 2008 7:51 pm

tommmy e pensare che tu in quel di via napoli dovevi ancora fare un offerta di 100 euro..

ora come faremo!

QUESTA SERA SI TERRà UN MINUTO DI RACCOGLIMENTO PRIMA DI ENTRARE IN ACQUA!

tutti i fedeli sono pregati di non mancare! è molto importante!

anche chi non crede.. vi consiglio di redimervi!

riguardo ai colori della vita... tommy...

so che tu hai la passion e per il nero...

ma ricorda che il nero si sporca prima...e può emanare un cattivo odore!

ma le passioni so passioni!

nei paraggi di casa tua è tanto scuro... buio.. sarà a causa della pineta piena di alberi? che la sera si respira aria nera??

boo..

comunque domani in partita porterò la fascia nera! sono vicino ai miei prima amici poi parroci Ettorino e pio!

mi raccomando continuate a mandare messaggi di cordoglio!
Salaminoboy
Salaminoboy

Numero di messaggi : 84
Età : 41
Localizzazione : ovunque
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

LA NOSTRA PARROCCHIA è STATA CHIUSA! Empty convochiamo d'urgenza il papa!!!

Messaggio  PAMPA Ven Apr 11, 2008 7:24 pm

anch io mi sento personalmente toccato da questa brutta vicenda di chiesa.... anche se ultimamente avevo perso la retta via, sono stato cmq un grande cristiano un tempo!!!
Questa notizia mi coglie del tutto impreparato, e quindi non posso che sentirmi vicino a chi giustamente dopo una totale abnegazione per la chiesa...ora è rimasto senza chirichette....
Sono con voi ragazzi!!

PAMPA

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 21.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA NOSTRA PARROCCHIA è STATA CHIUSA! Empty Re: LA NOSTRA PARROCCHIA è STATA CHIUSA!

Messaggio  Dott. Tommy Ven Apr 11, 2008 6:49 pm

Come posso non unirmi anch'io alla petizione per l'ingiusta chiusura dell'amata parrocchia, che ci ha visti chi più chi meno trionfatori di memori preghiere serali.
P.s.: ma non sarà stata la bustina a fare la spia!?!!? indagheremo
.... A questo punto non mi resta che pregare da solo , rimanendo però in prossimità della parrocchia, cercando qualche brava suora tra via bradano, via imera e via tevere!!!
Le passioni non si abbandonano mai....giusto salamì?

Dott. Tommy

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA NOSTRA PARROCCHIA è STATA CHIUSA! Empty Re: LA NOSTRA PARROCCHIA è STATA CHIUSA!

Messaggio  La Busta Ven Apr 11, 2008 6:35 pm

MI UNISCO CON DOLORE ALLA VIGLIACCA INTROMISSIONE NELLO STATO DELLA SANTA PAGANA CHIESA.

MAI IN VITA MIA AVREI PENSATO IN QUALITA' DI FEDELE NON PRATICANTE Twisted Evil DI DOVER ASSISTERE ALLA CHIUSURA DEI SACRI LUOGHI DI CULT_O COSI' DA NEGARE A TUTTI I FEDELI LA POSSIBILITA' DI PROFESSARE study CON ABNEGAZIONE IL PROPRIO CREDO. farao
MA NOI CI CREDIAMO E CONTESTUALMENTE CHIEDIAMO A GRAN VOCE DI SOSTENERE QUESTA NOSTRA PETIZIONE AFFINCHE' IL BENE SCONFIGGA IL MALE E LE NS. POVERE SUORE farao SIANO DI NUOVO IN GRADO DI RENDERSI DEVOTE AL SIGNORE E I SUOI DISCEPOLI. affraid
La Busta
La Busta

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA NOSTRA PARROCCHIA è STATA CHIUSA! Empty Bliz malizioso alla santa sede!

Messaggio  pierino Ven Apr 11, 2008 5:04 pm

Effettivamente è stato un duro colpo quello che è stato inferto dagli infedeli eretici pirat pirat alla parrocchia di montesilvano. cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops
Ma la nostra fede rimane incrollabile e, uniti nel lutto, Sad speriamo che quanto prima la chiesa ritorni agli antichi splendori e che i parroci Very Happy vengano quanto prima redenti dall'infame rota della giustizia pagana. Mad Mad Mad

pierino

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

LA NOSTRA PARROCCHIA è STATA CHIUSA! Empty LA NOSTRA PARROCCHIA è STATA CHIUSA!

Messaggio  Salaminoboy Ven Apr 11, 2008 4:54 pm

messaggio ufficiale per tutti gli interessati alla vita parrocchiale!

la nostra amata chiesetta in via napoli è stata sottoposta a sequestro per favoreggiamento della chirichettatura!

i nostri sacerdoti sono al gabbio ingiustamente!

sono vicino al loro dramma e spero che anche voi avrete qualcosa da dire a loro favore!

vi prego di farlo in questa sede!

sono stati multati pesantemente e verranno processati!

ripeto ingiustamente!

in attesa di una buona notizia..mando un forte abbraccio a Ettore e Pio!

forza ragazzi...noi siamo con voi! la giustizia trionferà!

a presto...

SALAMINO
Salaminoboy
Salaminoboy

Numero di messaggi : 84
Età : 41
Localizzazione : ovunque
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

LA NOSTRA PARROCCHIA è STATA CHIUSA! Empty Re: LA NOSTRA PARROCCHIA è STATA CHIUSA!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.