Polisportiva Bustino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BELLA FIGURA

Andare in basso

BELLA FIGURA Empty BELLA FIGURA

Messaggio  Dott. Tommy Dom Apr 13, 2008 3:33 am

DA WATERPOLONLINE.COM

COMMENTO DI DOMENICO CRISERA' ALL.ANZIO
Partita mai in discussione con l'Anzio( privo del forte centroboa italo cubano per squalifica, tra i pali buona la prova del 15 D'ALVANO classe 92) sempre avanti e il Bustino a rincorrere, mai domo è che ha venduto cara la pelle. Ottima la direzione di gara dell'arbitro Barletta che ha lasciato giocare vista la correttezza delle squadre in campo.In evidenza per il Bustino il n.12 D'AMARIO, per l'Anzio Campana autore di 4 reti che da solo ha retto bene la fase d'attacco.
Nota stonata il blog del Bustino nel quale si schernisce il cetroboa cubano Garcia alludendo al fatto che a Cuba l'unica cosa che si fa è ballare e .............Tutto ciò oltre ad esere offensivo verso un atleta ed un paese a me caro visto che la mia attuale compagna è cubana risulta fuori luogo visto il contesto sportivo che deve ispirarsi a principi di lealtà e correttezza.
Ai giocatori del Bustino che per quanto so non hanno nessuna esperienza di pallanuoto ad alti livelli, vorrei ricordare che il trentanovenne Garcia ha partecipato ad olimpiadi, mondiali,e giochi panamericani, in Italia ha giocato oltre che con lAnzio in A.2 anche con la Lazio in A.1;un palmares di tutto rispetto senza dimenticare le 6 reti segnate nel match di andata. Spero che prima di fare affermazioni del genere la prossima volta ci si pensi, visto che possono provocare situazioni spiacevoli.


FACCIO I MIEI PIù SENTITI COMPLIMENTI PER LA FIGURA DI MERDA FATTA, A QUEL FENOMENO CHE HA FATTO QUELLE DICHIARAZIONI SU GARCIA ( VISTO CHE IN MOLTI LEGGONO IL FORUM?)
GUARDANDO LA NOSTRA CLASSIFICA CREDO NON POSSIAMO PERMETTERCELO.... ..
E COMUNQUE, MISTER, LA BUSTINO HA PRONTAMENTE CONDANNATO QUELLE DICHIARAZIONI CANCELLANDO IL TOPIC IN SETTIMANA.... NON FACCIAMONE UN DRAMMA.
SALUTI.

Dott. Tommy

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.