Polisportiva Bustino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comportamento

+4
MEMBRO
Salaminoboy
La Busta
pierino
8 partecipanti

Andare in basso

Comportamento Empty Re: Comportamento

Messaggio  La Busta Gio Giu 05, 2008 12:29 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
OGGI SONO SORRIDENTE

LA CENA/FESTA SI FARA' NELLA PROSSIMA SETTIMANA cheers C/O LO STABILIMENTO ORSA MAGGIORE CON APERITIVO A BORDO PISCINA E CENA ALLO STABILIMENTO.

PER CHI VOLESSE DARE UN CONTRIBUTO ORGANIZZATIVO SIA CON IDEE E SIA, SOPRATTUTTO PRATICO E' IL BENVENUTO ED ASPETTO LE COPIOSE ADESIONI.

NON SARA' UN EVENTO APERTO A TUTTI COME L'ALTRO ANNO MA SOLO PER NOI, OVVERO PER TUTTI COLORO CHE DAL PRIMO MOMENTO HANNO CONDIVISO IL NS. PROGETTO Twisted Evil

SPERO CHE PER QUELLA DATA VI POTRO' DARE ULTERIORI NOVITA' SULLA NS. ATTIVITA' CHE COME VEDETE E' SEMPRE IN CONTINUA EVOLUZIONE.
La Busta
La Busta

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

Comportamento Empty Comportamento

Messaggio  Dave Gio Giu 05, 2008 11:27 am

Rimando le mie personali considerazioni ad un altro tempo e luogo adatti... quando potrò guardarvi in faccia TUTTI QUANTI

quandé che faceme sta cena???

Dave

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

Comportamento Empty Re: Comportamento

Messaggio  PAMPA Mer Giu 04, 2008 5:17 pm

Su una cosa però caro bustino, vorrei dire ancora la mia....
Ti ricordi quando a pescara vecchia dopo la sconfitta con il tolentino e la conseguente retrocessione matematica, parlavamo di cosa fare negli allenamenti seguenti?? Ti dissi che ormai era a mio avviso, tempo di pensare un pò più al divertimento, di giocare come (riconosco non per colpa tua ma degli spazi acqua!!!) non avevamo fatto prima, e divertirci per passare serenamente e sicuramente con TUTTI PRESENTI le ultime partite....
Sono sicuramente il più piccolo, non sono psicologo (e spero qui mi dia conforto dott. Tommy), ma nella nostra situazione e visto come era andato l'anno e come si erano comportati i giocatori(o la maggioranza), sono sicuro che giocare e divertirsi avrebbe fatto venire tutti ma davvero tutti all'allenamento, ed è anche normale come comportamento dopotutto.
Se si unisce la rabbia dell annata, la delusione della retrocessione e lo scazzo fisilogico di fine anno, non è assurdo pensare che un ragazzo abbia bisogno di un po di motivazione, non certo 3 km il 2 maggio....

Senza nulla togliere al fattore "costanza negli allenamenti" e "rispetto verso te" che hai messo tanti soldi, le motivazioni sono spesso più importanti di altre cose.
Sicuramente questo è un discorso marginale, riguardante il fine anno, e che nulla toglie alle figuracce che abbiamo fatto quest'anno, è solamente una parziale attenuante al fatto delle ultimissime partite o allenamenti in 5 / 7.....

PAMPA

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 21.10.07

Torna in alto Andare in basso

Comportamento Empty Re: Comportamento

Messaggio  Dott. Tommy Mer Giu 04, 2008 5:02 pm

affraid affraid affraid

Dott. Tommy

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

Comportamento Empty MEA CULPA

Messaggio  PAMPA Mer Giu 04, 2008 4:49 pm

Penso che anche io debba esprimermi in merito...
Personalmente riconosco che la mia annata non è stata delle migliori, anzi ad essere sinceri sento di aver reso molto meno di quello che posso, ed è davvero colpa mia, esclusivamente mia. Diciamo che da un paio di anni purtroppo ho dato una leggera priorità ad altre cose, riconoscendo cmq lo sbaglio visto che questo è il mio sport, e amo giocarci. Con questo spero non venga sottolineato, ormai come è sport per i soliti, la "storiella" delle assenze agli allenamenti, perchè a parte i primissimi, sono sicuro di essere stato presente e non penso sia assolutamente io l'emblema dell'assenteismo!!!!!!!
Comunque sia chiaro le colpe (o demeriti che dir si voglia) vanno ben divisi, perchè non risparmiano nessuno.
Per quanto vogliamo scherzarci su, però, sono convinto che salamino abbia pienamente ragione, e si è comportato da professionista, e di questo si può solo dargliene atto.
E' inutile campare di ricordi e campionati passati ( che a vedere bene non sono stati così gloriosi per NESSUNO) ma fare una vera e propria mea culpa, evitando di fare i saccenti quando proprio non ci sono le basi per farlo....
Concordo inoltre con il pensiero di bustino, e capisco perfettamente la sua amarezza e il fatto che per lui è tempo di riflessioni, e spero solo che il prossimo anno si possa tornare a fare un campionato di primo piano... Con questo colgo l'occasione per confermare che nel caso mi sarà data la possibilità di giocare anche l'anno prossimo con la bustino, ne sarei lieto.

PAMPA

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 21.10.07

Torna in alto Andare in basso

Comportamento Empty LA PENTOLA

Messaggio  La Busta Ven Mag 30, 2008 5:38 pm

TOMMY Razz Very Happy

Come ho detto a tempo debito Exclamation Exclamation

Ma questo spazio libero penso sia utile alla causa proprio x stemperare le amarezze che ci accomunano, pertanto non penso che chi ci legga possa avere nulla di cui gioire se non vedere che, anche grazie a questo spazio abbiamo creato qualcosa di nuovo e inseguire nel caso le ns. iniziative.
In ogni caso ti dico che...Giampa è un mio AMICO, Orland max e mini sono miei AMICI, MATTIA il BOLOGNESE e DANIELE il SULMONESE sono miei AMICI anche se quest'anno sono stati un pò più lonteni, e così via con gli altri che non menziono x non ammorbarvi, e quali amici non si scornano Twisted Evil Twisted Evil ogni tanto.
Quindi in ogni caso e come ho già detto Nessuno e nulla potrà disgregare il ns. gruppo nonostante l'empasse, neanche quello STOLTO di COLAIOCCO cyclops cyclops cyclops che non ha perso neanche l'ultima opportunità di dimostrare che ci sbagliavamo sul suo conto. Meno male che c'è lui così ci torna subito il buon umore Very Happy Very Happy Very Happy
La Busta
La Busta

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

Comportamento Empty X TUTTI

Messaggio  Dott. Tommy Ven Mag 30, 2008 5:15 pm

PARLIAMO DI QUESTE COSE DAVANTI NA PIZZA E NA BIRRA ( COME SI FACEVA UNA VOLTA), PERCHè DA QUELLO CHE LEGGO CI SONO PARECCHIE COSE CHE BOLLONO IN PENTOLA.
TUTTI MI E' SEMBRATO DI CAPIRE HANNO QUALCOSA DA DIRE E DA RIDIRE ,ED OGGI A RETROCESSIONE AVVENUTA (ANCHE SE E' DALL'INIZIO DELL'ANNO CHE SENTO QUESTE COSE) SI è SUBITO PRONTI A SPARAR MERDA SUGLI ALTRI, E A NASCONDERSI DIETRO UNA TASTIERA FACENDO GODERE L'ALTRA SPONDA (SEMPRE PUò PERMETTERSELO).

P.S. : BUSTì CON QUESTO è IL MIO 85 MESSAGGIO ( SPERO ULTIMO) SU QUESTO FORUM, ALMENO IN QUESTO SONO PRIMO IN CLASSIFICA, LA PAGINA INIZIALE SUL MIO COMPUTER è BUSTINO.COM

SE NON è ATTACCAMENTO ALLA SQUADRA!!!!

AU REVOIR.

Dott. Tommy

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

Comportamento Empty Re: Comportamento

Messaggio  La Busta Ven Mag 30, 2008 4:58 pm

NA BIRRA AL MAX !! BASTARDI Twisted Evil Twisted Evil
La Busta
La Busta

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

Comportamento Empty Re: Comportamento

Messaggio  roby Ven Mag 30, 2008 4:26 pm

VOLEVO DIRE SOLO... COMPLIMENTI RICCA TI STIMO.
E COMPLIMENTI A CHI è FIERO DI ESSERE ANDATO A PERDERE IN 7 CONTRO QUEI CESSI!
........L'ANNO PROSSIMO OGNUNO AVRA' IMPARATO QUALCOSA IN PIù!

....BUSTI PECCATO KE POI IN ALLAENAMENTO PERDI COI TARANTINI Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
A PROPOSITO...NISI...QUANTO AVEVAMO PATTUITO? Razz

roby

Numero di messaggi : 30
Età : 38
Localizzazione : in porta
Data d'iscrizione : 05.04.08

Torna in alto Andare in basso

Comportamento Empty errata corrige

Messaggio  pierino Ven Mag 30, 2008 4:11 pm

Membro (ma perché ti sei scelto questo nome??), devo correggerti, io non sono un dirigente, ma un semplice amico di Bustino al quale piace la pallanuoto e che nell'ambiente della piscina ha trovato moltissime persone valide, per cui per me venire la sera ad allenarmi è un vero piacere (tutti i giorni è un po stressante, ma si può fare, garantito!).

pierino

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Comportamento Empty Re: Comportamento

Messaggio  MEMBRO Ven Mag 30, 2008 3:44 pm

Infatti io parlo di autocritica riferendomi agli errori che ognuno di nio ha commesso...a partire dal sottoscritto.
Le "critiche" di cui parli sono VALUTAZIONI al fine di migliorare una situazione che si era subito presentata preoccupante.
La CRITICA di cui parlo io, la muovo verso lo sfogo improrio e tardivo che è stato rivolto alla squadra...
Mi dispiace che tutto quello fatto in due anni venga dimenticato per 4 giorni di allenamento saltati e due partite (almeno da parte mia), olteretutto assenze largamente anticipate.....ma voglio ricordare i molteplici, ripeto molteplici sacrifici in termini di tempo ed economici fatti.
Sicuramente non sono il solo però, in questa ultima settimana mi è sembato giusto mettere in primo piano il mio lavoro (perchè anche io lavoro e sto anche un pò inpiccato dovendo avviare la mia libera professione) e, mettere con dispiacere al secondo posto la squadra visto anche che ormai i giochi sono fatti e fare 80 km al giorno per allenarsi cominciano a pesare.
Se per questa decisione devo essere lapidato sono a disposizione.

MEMBRO

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.04.08

Torna in alto Andare in basso

Comportamento Empty P.S.

Messaggio  La Busta Ven Mag 30, 2008 2:45 pm

E... in ogni caso con la prima in classifica abbiamo pareggiato una partita e perso di un gol fuori, c'è chi ha fatto molto peggio per cui potevamo crederci.
La Busta
La Busta

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

Comportamento Empty Re: Comportamento

Messaggio  La Busta Ven Mag 30, 2008 2:37 pm

Mi dispiace, ma forse confondi l'autocritica con la critica. Mad Mad
Per tutto l'anno al primo posto c'è sempre stato spazio unicamente per la critica, all'organizzazione, all'allenatore, al nuoto che ha volte è troppo a volte poco, a volte è giusto ma comunque sbagliato, agli schemi, al compagno, QUESTA E' AUTOCRITICA ? affraid affraid affraid
Ha perfettamente ragione Sandro quando così si è espresso e questo è sotto gli occhi di tutti.
Quello che ho scritto lo penso da sempre e tu lo sai, e voglio accettare la vera critica che tutti mi avete mosso a riguardo che mi sono poco imposto, che accetto qualsiasi giustificazione dai giocatori che possono così prendermi in giro,......ma questo è il mio metodo e ne sono CONVINTO E FIERO pirat perchè chi mi prende in giro prende in giro se stesso ed inotre non mantiene fede agli impegni presi, e così farà nel lavoro ecc., IO VOGLIO GIOCATORI MOTIVATI E NON CON LO PSICOLOGO/MOTIVATORE AL FIANCO. pale No
Per cui, come ho detto, parleremo di questo a tempo debito, sarà un'altra riunione, quelle cose che per voi non servono a nulla, resta il fatto che invece della critica dovete tutti imparare a DARE L'ESEMPIO IN OGNI MOMENTO E FINO ALLA FINE DELL'IMPEGNO PRESO. Evil or Very Mad
Non posso accettare che ATLETI dico ATLETI a questa età debbano essere condotti e motivati come i tredicenni, stando così le cose l'unico allenatore adatto è certamente DENI LUSIC, primo perchè è un campione e questo già vi basta Shocked e poi perchè invece che mandarvi AFFANCULO a fine anno in un momento di sfogo che ci sta tutto (visto che a Napoli noi ci siamo andati!!) VI MANDEREBBE A FARE IN CULO IN OGNI MOMENTO PER CINQUE MESI DI FILA cosa che fa ogni giorno con i suoi.
Dimenticavo..... dopo la partita di Napoli io sono venuto all'allenamento come sempre, mantenendo gli impegni presi come sempre, ed ho perso tempo a chiamare tutti i tuoi compagni Co......ni che non erano venuti fregandosene di tutto e tutti e...come sempre nessuno ha avuto le palle per rispondermi.
Allora le palle bounce bounce ce le ho messe io, ho lasciato a Sergio ma non mi sembra che questo abbia provocato in voi qualcosa perchè il rispetto non lo avete avuto neanche nei suoi confronti. Sad Sad

Io so gli errori che ho commesso, e ne parlerò a tempo debito bom , con chiarezza e semplicità, e di questo ne farò esperienza, fate anche voi la stessa cosa però se volete fare sport DOVETE ESSERE ATLETI e per far questo non basta avere più o meno talento, dovete avere RISPETTO DEGLI ALTRI ED ESSERE SEMPRE DI ESEMPIO e poi cercare di fare esperienza di questo anno di MMERDA e buttarselo alle spalle, anche perchè IO E TUTTI QUELLI CON LE PALLE bounce non abbiamo intenzione di abbandonare la nave e sono certamente gli altri che si dovranno preoccupare di noi e non viceversa ricordandovi che ,non me ne vogliano c'è chi ha più problemi di noi Sad Sad purtroppo per la pallanuoto e per pescara.
La Busta
La Busta

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

Comportamento Empty Re: Comportamento

Messaggio  MEMBRO Ven Mag 30, 2008 1:18 pm

Mi sebra di leggere un libro già scritto...per tutto l' anno ho sempre ripetuto le stesse cose, mettendoci e chiedendo il massimo dell' impegno...
Finalmente a qualcuno la voglia di impegnarsi è arrivata (anche se troppo tardi)!
Mi fa piacere della considerazione dimostrata, come si fa presto a dimenticare l' inverno trascorso.
Esempi:
1_Quest' anno in palestra sembravo un rincoglionito da solo!
2_Dopo la trasferta di napoli mi sono sentito una merda...eravamo Io e Matti + Daniele (sulmona), Alessio (non convocato),
Pietro (dirigente) e Davide (non convocato), nonchè allenatore assente!!
3_Mercoledì 21 Maggio dovevamo giocare ma purtroppo eravamo solo in 5...dimenticavo, c' era la finale di coppa campioni!
..........................vaso tracimato!!!!!!!!!!!!!
Perchè durante l' anno, di fronte a queste cose, nessuno ha mai mosso ciglio Question Exclamation
Era allora che serviva tutta questa foga e questo patriottismo Exclamation Exclamation
Sarebbe gradita un pò di autocritica........che io in prima persona faccio ogni giorno Exclamation Exclamation (ALE mi ha sorbito tutto l' anno!)

MEMBRO

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.04.08

Torna in alto Andare in basso

Comportamento Empty PATERNALE

Messaggio  La Busta Ven Mag 30, 2008 11:24 am

Caro Tommy,

la paternale ci sta e ve la dovete prendere tutti Mad , e quello che dice il piccolo salame è forse inaspettatamente TUTTO FORTEMENTE GIUSTO.
E questo è il massimo perchè, come Pierino ha detto ci possono essere mille divergenze di ogni tipo, caratteriali, tecniche, ma la serietà si dimostra con gli allenamenti e lui, continuando fino alla fine questa volta VI E' D'ESEMPIO. Shocked Shocked

Quindi LODE AI SETTE LEONI che ieri sono venuti fino a Napoli a fare una figura di Merda (sempre meno di quella del Tuscolano) mettendoci la faccia al posto vostro, affraid
LODE A MATTIA che è stato l'unico dei titolari presenti, albino
LODE AGLI 88 che si sono fatti in quattro per allenarsi e per fare la migliore prestazione possibile, pirat
LODE A IMPULSINO e le sue sostanze, per la passione e l'attaccamento che mancano alla maggior parte di Voi, cyclops
e infine LODE A ROBY che ci ha salvato il culo 8000 volte (anche ieri) riducendo spesso gli avversari a dei menomati. cheers

Io parlerò a tempo debito ma ti posso solo dire che IL FORUM è lo specchio del ns. comportamento e....cazzate o non cazzate è uno degli strumenti che servono a DIMOSTRARE l'attaccamento alla squadra.
I giocatori menzionati da Pierino (MATT,GIOVANNI,MIMMO)al di là delle singole capacità dimostrano in ogni momento di voler essere d'esempio e che rispettano tutti,noi compresi, (mi farebbe piacere che scrivessero anche loro sul forum)

Quindi dico VAFFANCULO a chi non sapeva neanche che ieri giocavamo ( a Napoli ) Evil or Very Mad
doppio VAFFANCULO a chi lo sapeva e non è venuto accampando qualsiasi scusa di cazzo,(per inciso lavoriamo anche io e sergey e la giornata di ieri ci costa dei soldi a differenza di chi può prendersi un permesso) Evil or Very Mad Evil or Very Mad
1000 VAFFANCULO a chi non ha mai scritto sul FORUM perchè nella sua vita non ha trovato 5 minuti da dedicarci, figuriamoci se poteva trovarli per allenarsi e
giocare, Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
e VAFFANCULO INFINITI a chi si accontenta di dire che "gioca a PALLANUOTO IN SERIE B", (TANTO C'E' UN COGLIONE CHE MI DA' QUESTA POSSIBILITA' RINUNCIANDO ANCHE A DIVERTIRSI PER NON TOGLIERE SPAZIO AGLI ALTRI) Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


A PESCARA RAGAZZI DI PERSONE COME QUESTE CE NE SONO SEMPRE STATE MIGLIAIA, MA NELLA BUSTINO NON C'E' POSTO. Mad Mad Mad
La Busta
La Busta

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

Comportamento Empty Re: Comportamento

Messaggio  Dott. Tommy Gio Mag 29, 2008 6:59 pm

affraid affraid affraid

SIAMO ALLA FRUTTA: LA PATERNALE DA SALAMINO!!!!
BUSTì TI PREGO TOGLI STO FORUM....
D'ALTRONDE SEGNARE BRUCIA IL CERVELLO...COSì COME LE CLASSIFICHE DEI MARCATORI SU WATERPOLONLINE
COMUNQUE DOPO AVER LETTO PER UN ANNO INTERO CAZZATE SU CAZZATE VI LASCIO CON UN MIO ULTIMO PENSIERO E ULTIMO MESSAGGIO:

W LA PALLANUOTO DI UNA VOLTA!!!!!!
W GEPPINO D'ALTRUI!!!


SALUTI

Dott. Tommy

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

Comportamento Empty Re: Comportamento

Messaggio  MEMBRO Gio Mag 29, 2008 6:45 pm

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

MEMBRO

Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.04.08

Torna in alto Andare in basso

Comportamento Empty regole

Messaggio  pierino Gio Mag 29, 2008 2:10 pm

Caro il mio amico di serate Salamino,
tutto giusto tranne per il fatto che ieri la Water Polis era in massa ad allenarsi e noi no :-)
Sicuramente domani non lo saranno neanche loro, visto che sono quasi out dal discorso play-off, ma lunedì in acqua Matteo, Mimmo e Giovanni c'erano. (bella forza, mi risponderai tu... sono pagati).
Un'idea della Bustino era anche quella di poter dare alla pallanuoto un tessuto di Atleti attaccati a questo sport anche per semplice passione e non solo per una questione di interessi.
Pensavamo fosse possibile, ma, come mi dici pure tu, i fatti parlano.
Dai Salamino, alla fine, sebbene ci siano state mille divergenze su come si gioca, tu sei venuto fino alla fine, dando prova che questi Atleti esistono.
Serietà e continuità e umiltà davanti a tutto.
Così ci si prepara a diventare degli Atleti.

Pierino

pierino

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Comportamento Empty PAROLE SPRECATE!

Messaggio  Salaminoboy Gio Mag 29, 2008 1:04 pm

Caro pietrino! sono parole buttate..

non ti ascolterà nessuno!

il motivo per cui ci troviamo retrocessi è proprio questo..

non è servito parlare quando era ancora possibile salvarsi..

figurati ora che i giochi sono fatti!

niente è al caso!

la maggiorparte della nostra squadra ha preso l'impegno sotto gamba dal principio!

e questo è solo la conseguenza logica! il risultato scontato!

se la snai quotava il nostro campionato qualche intenditore avrebbe fatto fortuna con noi!

mi dispiace per la busta.. per noi.. per quei pochi che hanno dato il massimo sin dall'inizio!

ma lo sport è cosi! selezione naturale..

basti guardare la waterpolis.. che ha vinto tutte le partite tranne gli scontri diretti..

cioè le partite che dovevano gestire al meglio!

e il risultato è niente play off!

dispiace forse ancora di piu a loro perche a differenza nostra sono stati costretti ad impegnarsi..

visti gli obiettivi e sforzi economici della società..

ma non è bastato!

questo per dire che nello sport nessuno ti regala niente! come nella vita d'altronde...

e ognuno è complice del suo destino!

se ci troviamo dove ci troviamo è perchè l'abbiamo voluto noi!

quindi non sprecare ancora parole amico..

stasera apre il pepito! la salsa ci alzerà l'umore e l'anno prossimo sarà un grande anno sportivo! me lo sento (almeno per me)

ora cerchiamo di perdere anche con tuscolano in 7 e col napoli magari in 6!

che tristezza...
Salaminoboy
Salaminoboy

Numero di messaggi : 84
Età : 41
Localizzazione : ovunque
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Comportamento Empty Re: Comportamento

Messaggio  La Busta Gio Mag 29, 2008 12:17 pm

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
La Busta
La Busta

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

Comportamento Empty Comportamento

Messaggio  pierino Gio Mag 29, 2008 11:51 am

Cari amici,
non è possibile arrivare alla fine di una stagione di serie B facendo gli allenamenti in 5.
Siamo una squadra di pallanuoto e la pallanuoto si gioca in almeno 13.
All'inizio dell'anno abbiamo parlato con tutti e ci siamo messi daccordo sul fare un campionato; in queste sere si intravede che sebbene il campionato non sia ancora finito, visti gli squalificati, viste le improvvise malattie e gli affari di noi tutti, le partite non le verrà a giocare nessuno.
Come facciamo a giocare una partita in 7? Riuscivamo a combattere in 13, ma in 9 non è proprio il caso (infatti il Volturno ci ha battuto).

Tutto questo grava sulla squadra in due modi: la facciata di una squadra viene meno e sempre di più si fa luce su un gruppo di persone che sono venuti "finché c'è speranza" oppure per "attività invernale"; gli allenamenti non proseguono bene neanche per i pochi che sono in acqua visto che non è possibile neanche organizzare una partitella tra di noi - adesso che ne abbiamo sempre l'occasione -.
Capisco che, dopo un'aritmetica retrocessione, possano calare le motivazioni, ma credo che a tutti noi piaccia questo sport e che affrontare gli allenamenti, a questo punto notevolmente più leggeri, anche per un'ora al giorno, non sia un sacrificio madornale.
Bastava metterci un po più di passione e riuscivamo a terminare in maniera dignitosa un campionato che per molti versi è andato storto.

Mi dispiace che oggi a Napoli non possa andare, ma vedere un recupero con il Tuscolano mi sarebbe proprio piaciuto.
La prossima partita è in casa contro il Napoli... che dire... per come stanno terminando le cose non mi sembra di avere molte possibiltà di vittoria.

Spero di avere dei riscontri contrari.

Appuntamento tutti alle 14 davanti alle Najadi per le convocazioni e la relativa partenza per Napoli.

Pierino

pierino

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Comportamento Empty Re: Comportamento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.