Polisportiva Bustino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Comunicazioni varie

3 partecipanti

Andare in basso

Comunicazioni varie Empty Comunicazioni varie

Messaggio  Marco_Costantini Mar Gen 27, 2009 1:25 pm

Cari amici,

vi ricordo alcuni appuntamenti per questa settimana:

1. che all'allenamento di giovedì ore 8:30 saranno presenti le telecamere del national geographic per una ripresa da inserire
(oltre che nel mio video del matrimonio..) in un documentario riguardante i meccanismi che sottostanno allo sviluppo psichico adolescenziale
dei pallanuotisti.......

2. vi prego di comunicarmi chi sarà presente alla gita (HAHAHHAHAHHAHAA...) del dopo partita del 7 feb. Devo saper quanti ne siamo per il pullman.......

3. Stiamo creando su feisbuc un gruppo dedicato al nostro caro amico il grillo parlante pietrostefani: ANCHE IO HO PRESO UN 'N GULE A MAMMETE DA PAOLO PIETROSTEFANI!!!!...vi prego, pertanto, di iscrivervi numerosi..

4. vi prego di comunicarmi chi sarà presente alla cena del post-partita di mercoledì. La mia macchina si fermerà in località SCURCOLA MARSICANA al ristorante DA RENZO (sperando che non chiuda presto...) per assaggiare il legerissimo antipasto a base di patate fritte, salsicce e appassite alla brace....

A stasera
Marco
Marco_Costantini
Marco_Costantini

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 29.10.07

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni varie Empty Re: Comunicazioni varie

Messaggio  La Busta Mar Gen 27, 2009 2:24 pm

Non posso che aderire come primo sostenitore di cene e affini pig . Sono certo che parteciperà con gioia anche 'NGULAMMAMMETE clown Attendiamo nuove adesioni rabbit lol!
La Busta
La Busta

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni varie Empty Re: Comunicazioni varie

Messaggio  Rubber Mar Gen 27, 2009 5:46 pm

E io sono il secondo.... cheers cheers cheers
Rubber
Rubber

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 17.07.08

Torna in alto Andare in basso

Comunicazioni varie Empty Re: Comunicazioni varie

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.