Polisportiva Bustino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mazingaro Group, Tutte Le Strade Portano a Via Tevere

3 partecipanti

Andare in basso

Mazingaro Group, Tutte Le Strade Portano a Via Tevere Empty Re: Mazingaro Group, Tutte Le Strade Portano a Via Tevere

Messaggio  franz Lun Ott 22, 2007 12:15 pm

Allora allora........IO che non mi alleno???? affraid affraid affraid ma qua stiamo dando i numeri Twisted Evil
Ovviamente se non sono venuto ci sarà stato un motivo più che valido Very Happy Laughing Very Happy
franz
franz

Numero di messaggi : 18
Età : 46
Data d'iscrizione : 16.10.07

Torna in alto Andare in basso

Mazingaro Group, Tutte Le Strade Portano a Via Tevere Empty mrdo'''

Messaggio  Dott. Tommy Sab Ott 20, 2007 8:25 pm

Io ovviamente ti appoggio per il fatto chi sempr appress a lu pescar.
per francesco di pietro: almeno arrivaci ad allenarti 3 volte a settimana ,altrimenti la fine di costantini fai.
saluti a tutti e complimenti per il sito.

w la famiglia soglia

Dott. Tommy

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

Mazingaro Group, Tutte Le Strade Portano a Via Tevere Empty mrdo'''

Messaggio  Dott. Tommy Sab Ott 20, 2007 8:24 pm

Io ovviamente ti appoggio per il fatto chi sempr appress a lu pescar.
per francesco di pietro: almeno arrivaci ad allenarti 3 volte a settimana ,altrimenti la fine di costantini fai.
saluti a tutti e complimenti per il sito.

w la famiglia soglia

Dott. Tommy

Numero di messaggi : 86
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

Mazingaro Group, Tutte Le Strade Portano a Via Tevere Empty Mazingaro Group, Tutte Le Strade Portano a Via Tevere

Messaggio  mazingaro Sab Ott 20, 2007 3:11 pm

Come quando si tratta di far vedere come si fa un esercizio, devo dare il buon esempio io lasciando il primo messaggio (esclusi quelli della "Cricca Bustino")in questo forum!
Immagino ti sia accorto che come al solito ieri sera ti ho dato la sola ma nel manuale del perfetto atleta appeso nello spogliatoio al punto 7 c'è scritto:"Il Venerdì si farà allenamento solo quando è prevista subito dopo una cena di squadra meglio ancora se PAGATA DAL PRESIDENTE", ed io da bravo atleta mi attengo al regolamento!
Sperando che domani il Pescara riporti 3 punti a casa alla faccia di tutti quei gufi che quando mi incontrano in piscina mi dicono "ma sti ancor appress a lu Pescar!", te lo saluto e a tutti gli altri che leggeranno questo messaggio dico:
"se volete essere persone Fregne con la F maiuscola e degli ottimi pallanuotisti vi dovete trasferire per forza in Via Tevere (escluso l'oriundo lancianese addaver)!

MAZINGARO GROUP

mazingaro

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 19.10.07

Torna in alto Andare in basso

Mazingaro Group, Tutte Le Strade Portano a Via Tevere Empty Re: Mazingaro Group, Tutte Le Strade Portano a Via Tevere

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.