Polisportiva Bustino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mamma mia che tristezza....

3 partecipanti

Andare in basso

mamma mia che tristezza.... Empty CARO DAVE!

Messaggio  Salaminoboy Mar Apr 01, 2008 7:40 pm

caro dave... manca la base!

manca l'inizio..

mancano i fondamentali pilastri..

mancano le fondamenta!

come te lo devo di??

manca!

parola giusta per ammettere che meritiamo la posizione che abbiamo!

quindi rassegnati e pensa ad allenarti come sai fare!

è un mio pensiero! puo darsi che qualcun'altro la pensa diversamente!

viviamo in democrazia...

quindi Bocchia Scapocchia!

ops.. ci scappa anche qualche calunnia in democrazia..però siamo ancora a sinistra..

siamo ancora governati da zezzoni! tranquillo quindi samsalamin!

a dopo!
Salaminoboy
Salaminoboy

Numero di messaggi : 84
Età : 41
Localizzazione : ovunque
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

mamma mia che tristezza.... Empty la squadra dov'è?

Messaggio  pierino Mar Apr 01, 2008 4:04 pm

convengo caro Dave e sottoscrivo, ieri sera c'ero pure io, e pensare che non gioco neppure... Mad Mad

presenti: Gianpa, salamino, dave, bellafica A., io, santagay;
assenti: tutto il resto della squadra.

Capisco che qualcuno possa assegnare le colpe a qualcun'altro se le partite del girone di andata non sono andate bene, ma se poi non si viene a fare allenamento tutte le critiche assumono un non so che di ridicolo.

E intanto ieri sera noi 6 sfigati (tra cui io e Santa che neppure giochiamo) abbiamo nuotato insieme ai ragazzi di Bocchia, che c'erano.
Primo tra tutti Matteo Casini.
A proposito: stamattina l'ho chiamato e gli ho chiesto se volevamo andare a vedere la Roma a Bolsena insieme: lui mi ha risposto che non poteva perché doveva fare allenamento... alla faccia di chi ieri è andato a vedere il Pescara.

La prossima è il derby, fate voi.

pierino

Numero di messaggi : 95
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

mamma mia che tristezza.... Empty mamma mia che tristezza....

Messaggio  Dave Mar Apr 01, 2008 2:11 pm

Ieri sera penso sia stato l'allenamento in assoluto più triste della mia vita.... e questo è il 19esimo anno che gioco e di allenamenti ne ho fatti tanti....
Eravamo solo in 4....e praticamente senza allenatore aggiungerei... perchè???

Abbiamo fatto un girone di andata veramente pessimo... abbiamo perso sempre, con tutti... tranne con una squadra con cui non era possibile perdere...
E' normale che cosi le motivazioni calano...c'è tanta delusione....non ci si diverte più... anch'io comincio a scazzarmi, soprattutto quando nonostante tutti gli allenamenti e l'impegno che ci metto rimango fuori nella partita forse + importante del campionato....

Eppure io ieri sera c'ero...

ieri c'ero perchè poi penso a tutti quelli ci stanno prendendo per il culo...che ridono di noi...che pensano che siamo dei falliti...(vedi COLAIOCCO su sportoggi.com) e non ce la faccio a mollare.
Poi mi viene da pensare ad una cosa.... la waterpolis vincerà il campionato e salirà in A2; ma se noi retrocederemo in C che succederà? andremo da il signor Bocchia e il signor Ciancarelli a stringergli la mano, congratulandoci e dicendo che hanno fatto bene a prendere i giocatori da fuori perchè i pescaresi fanno cacare...???
Questo sarebbe davvero troppo umiliante... non credo di poterlo sopportare...

Sabato c'è il derby...appunto...
conto su tuttti voi, m'arcummann'!

Dave

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

mamma mia che tristezza.... Empty Re: mamma mia che tristezza....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.