Polisportiva Bustino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ave a tutti

4 partecipanti

Andare in basso

Ave a tutti Empty Ave a Caio il Mugnaio (Celebroleso)

Messaggio  La Busta Sab Mag 03, 2008 1:23 pm

Forse la parte di cervello scratch che ti è rimasta non ti ha dato la possibilità di accorgerti che non sono più l'allenatore già da alcune settimana, per cui sei completamente fuori tempo. Per aggiornarti ti comunico che ora c'è Sergey che se vuoi ti può mostrare in prima persona tutti i metodi utilizzati dal KGB per ottenere da menti vuote tipo la tuaun minimo di risultato.
Dimenticavo.....Sono certamente pù romano io ti te che, al limite, l'unica cosa a cui puoi aspirare è essere Laziale....ti ho detto tutto!! Mad cyclops Mad affraid
A proposito, il mugnaio è l'unica cosa che puoi riuscire a fare vista la somiglianza nell'attività che ti piace fare...e ..... non fare l'ingordo non berlo quando spremi!! Embarassed tongue pig
La Busta
La Busta

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

Ave a tutti Empty Cardà smettila!

Messaggio  Salaminoboy Mar Apr 29, 2008 11:50 am

invece di perdere tempo a Miami a srivere le cazzate sul forum!

vai a divertirti un po piuttosto!

ci sono 1000 chiese li...e tante chirichette!

porco..
Salaminoboy
Salaminoboy

Numero di messaggi : 84
Età : 41
Localizzazione : ovunque
Data d'iscrizione : 22.11.07

Torna in alto Andare in basso

Ave a tutti Empty Ave a tutti

Messaggio  caio Lun Apr 28, 2008 4:48 pm

Mi ha allenato gente come Cufino e Lusic..... i risultati non si vedono ..... mi dispiace per loro ma sta ciambella è uscita col buco ( .... ma nella porta) .......... ma come te chiamano SCOLAPASTA?????
Ma che te sei allenato in Svizzera???? Pari nà groviera .........................................
A Salamì e basta con le pippe davanti ad internet ........... che già non l'azzecchi la porta ce manca solo che diventi cieco ..........
Così parlò Caio

caio

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ave a tutti Empty A CAIO

Messaggio  roby Lun Apr 28, 2008 2:51 pm

Scendi in acqua e vediamo quanti gol mi fai. Dai!!!!! ti aspetto...alle Naiadi quando vuoi dopo le 20e30...
Caro Caio,ho giocato con portieri come Smirnov,Pastorino,SBocchia,in serie A1 e A2.
Mi ha allenato gente come Cufino e Lusic...e tu mi vieni a dire ste cazzate?
Documentati la prossima volta Very Happy
Ti saluto perchè non risponderò più alle tue provocazioni e non scenderò più al tuo (basso) livello.
Ti invito inoltre a non scrivere più sul forum,visto che si evince in maniera lampante che di pallanuoto non capisci e non sai un c...o
ciao

roby

Numero di messaggi : 30
Età : 38
Localizzazione : in porta
Data d'iscrizione : 05.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ave a tutti Empty Ave a tutti

Messaggio  caio Lun Apr 28, 2008 2:22 pm

Noi romani parliamo parliamo perchè ce lo possiamo permettere ........ visti i risultati e ad Acilia vi hanno graziato ............ squadra di checche e chiacchieroni ....................
a Robè ma tu chi sei il raccattapalle dentro la porta???????? ma pijala nel xxxx... almeno così la prendi nà palla!!!!
A busta se sei l'allenatore .......... te do un consiglio ......... l'anno prossimo fatte nà busta de xxxx tuoi!!!!
Così parlo Caio

caio

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 16.04.08

Torna in alto Andare in basso

Ave a tutti Empty Re: Ave a tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.