Polisportiva Bustino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DERBY

3 partecipanti

Andare in basso

DERBY Empty DERBY

Messaggio  La Busta Dom Mar 22, 2009 12:34 pm

pale No
Un pò di sconforto c'è ma sono contento ugualmente;
In primis perchè mi sono divertito rabbit era un bel pò che non giocavo una partita tirata, e poi perchè abbiamo giocato sicuramente meglio di tante altre partite e forse meritavamo di più.
Penso che comunque abbiamo ritrovato quasi del tutto ( manca ancora un pochino) la voglia di divertirci, xchè senza quella, non ha senso fare dei sacrifici.
Divertirci però in gruppo non singolarmente come può succedere alcune volte bounce e quindi dico una cosa;

DA SABATO INIZIA IL NS. CAMPIONATO cheers cheers

abbiamo tutto il girone di ritorno per dimostrare che le possiamo vincere tutte.

D'altronde giochiamo da sole due settimane a differenza di lo fa da settembre; qualcosa vorrà pur dire Evil or Very Mad , da chi come sempre utilizza ogni vile, banale, stupido espediente per creare difficoltà senza capire che le crea a se stesso non raggiungendo alcun obiettivo bom confused
E poi pensate che la ns. squadra è totalmente cambiata rispetto allo scorso anno; mancano un numero notevole di giocatori che partivano titolari, alcuni dei quali avevano tanta esperienza in vari campionati. Basta pensare a quei Gay dei bianconex2 flower (comprendo anche Luca), al Gay di Frà Di Pietro flower , al pensionato Pasqualino Romano What a Face , al Mancino Cardonsfantasyworld drunken , allo straniero Giampa afro che erano con noi nella C vincente. e che ieri si mordevano i gomiti a bordo piscina....BASTARDI... il prossimo anno vi vengo a prendere di forza. cyclops

E se cmq dopo due settimane giochiamo alla pari con Osimo, Spimply Pompi ecc. vuol dire che siamo una bel team, solo un pò di convinzione, cattiveria, Twisted Evil e voglia di divertirci.

L'ultima cosa, divertiamoci pure a scrivere su sto minchia di Forum, così arriviamo ai 20.000 contatti che siamo fermi da una vita.

Mi piacerebbe cmq che ognuno di voi scrivesse qualche suo commento su quanto detto.

Siete anche autorizzati a dir male di qualcuno, cosicchè poi io mi dissocierò ufficialmente e la gente permalosa del cazzo non mi spaccherà i maroni cheers cheers cheers cheers

FORZA BUSTINO SEMPRE
La Busta
La Busta

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY Empty Re: DERBY

Messaggio  PAMPA Dom Mar 22, 2009 9:27 pm

Sottoscrivo pienamente le considerazioni del nostro altissimo presidente.....
Rimane un grande rammarico per una sconfitta immeritata: abbiamo giocato meglio e nuotato di più, ma riconosco gran onore e rispetto per i Semplici ( Twisted Evil Simply Twisted Evil ) che hanno fatto tutto il possibile per vincere e ci sono riusciti! Purtroppo manchiamo un pochino di esperienza e cattiveria agonistica (è impensabile partire da 4-1 e ritrovarsi 4-5!!!!!!!!!!!!!) , ma vediamola così, quest'anno servirà a tutti per capire come si diventa una squadra vincente.
Se mi è consentito poi vorrei fare una lista di rimpianti:

Ahhh se il pampa segnava il rigore....... No No No No No affraid affraid affraid
Ahhh se le partitelle settimanali in allenamento fossero iniziate da ottobre e non da 2 settimane......
Ahhh, se i soliti incompetenti che infestano le naiadi capissero che allenarsi e giocare insieme tutto l'anno darebbe una marcia in più a tutti........
Ahhh se i vari gay elencati dal presidente non avessero scazzato quest'anno......
Ahhh se alle naiadi mettessero i tornelli contro i gufi..................... (sabato presenti in maniera davvero massiccia affraid affraid affraid )
Ahhh se gente che oltre la serie c non potrebbe manco guidare i pulmini non facesse i gol della domenica (di sabato.... Twisted Evil )

PAMPA

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 21.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY Empty Re: DERBY

Messaggio  PAMPA Dom Mar 22, 2009 9:28 pm

per ulteriori rimpianti fatevi sotto.....

E concludo con una considerazione..........................


BUSTI' MA PERCHE' STIAMO IN CULO A TUTTI??????

PAMPA

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 21.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY Empty Re: DERBY

Messaggio  La Busta Lun Mar 23, 2009 3:47 am

Perchè chi parla chiaro, chi ci mette sempre la faccia Shocked per difendere i diritti di tutti,chi scoperchia le pentole bollenti affraid , chi preferisce parlare piuttosto che stare in un silenzio di comodo silent , chi intende combattere i danni al cervello provocati dal cloro pale (malattia diffusissima a pescara) STA SULL' ...AZZO... A TUTTI I BERSAGLIATI ( cosiddetti con la coda di paglia)

cheers cheers cheers IN SOSTANZA E' TUTTA COLPA MIA cheers cheers cheers
La Busta
La Busta

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY Empty Re: DERBY

Messaggio  Dave Lun Mar 23, 2009 5:09 pm

...c'è tanto sconforto... e non sono contento, non mi sono divertito... io mi diverto solo se vinco, o se perdo ma so di aver dato il massimo.... e non mi ritrovo in nessuno dei due casi...

vedo un po tutto nero... nero come il mio dito che si è rigonfiato e mi fa male... altra botta dalla boa... forse era meglio he mi facevo i cazzi miei...vabbè...

certo che possiamo vincere tutte le partite di ritorno!!! (se volevamo potevamo vincere anche tutte quelle di andata); cosi poi se arriviamo terzi o magari secondi rosichiamo ancora di più....

per quanto riguarda i ragazzi del' anno scorso che non ci sono più , personalmente li rimpiango più per gli amici che sono e per le quattro risate che mi sarei fatto in più che per il loro valore tecnico perchè per vincere quelle 3/4 partite che abbiamo perso non ci serviva per forza la loro esperienza.

...ci serviva un po più di organizzazione (sia in H2o che fuori, dalla gestione tattica della gara a quello che va a gonfiare i palloni, all' altro che gestisce referti e controlla le squalifiche), una preparazione tecnico/tattica migliore (e non di nuoto ma di pallanuoto che sarebbe lo sport che facciamo), un ambiente capace di far sviluppare una mentalità positiva e vincente nei giocatori, un po più di ambizione e voglia di vincere da parte di questi, e magari qualche giocatore in più che avrebbe fatto numero nelle serate in cui dovevamo giocare o provare l' uomo in + (magari anche i ragazzi delle giovanili che a differenza di noi grandi, ognuno col suo lavoro e con i suoi cazzi, possono venire con più assiduità). In questo caso purtroppo i tesseramenti di barbuscia, pietrino e pasquale (scusate ragazzi) ci hanno penalizzato.

capitolo rimpianti di sabato: abbiamo perso soprattutto x le disattenzioni che ci sono state in difesa (abbiamo preso 11 gol! mai successo fin' ora, al massimo 5-6 gol anche quando abbiamo perso, di cui almeno 4 con fallo e tiro dai 5 metri...)
X Pampa: personalmente, anch’ io ho sbagliato un rigore, ma ho molti + rimpianti per due gol che abbiamo subito per colpa mia (c’ ho riflettuto e so perfettamente cosa ho sbagliato e perché….). Un rigore è solo un tiro da 5 metri a volte segni a volte no…. ma agli errori commessi in difesa si può porre rimedio con impegno ed allenamento e su quelli dobbiamo lavorare. Ti invito a fare le stesse riflessioni sui tuoi…non sul rigore.
…anche se a fine partita l’ unico rimprovero che l’ allenatore mi ha fatto è stato sul rigore….ma prometto che non succederà più.

Mi scuso con tutti in anticipo se sono stato forse troppo schietto e diretto (e a volte anche polemico...) ma vi parlo da compagno di squadra e capitano e x una volta voglio essere perfettamente in linea con la società pur sapendo che da oggi, come bustino, probabilmente diventerò più antipatico a qualcuno.....

Dave

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY Empty Re: DERBY

Messaggio  PAMPA Lun Mar 23, 2009 10:09 pm

le riflessioni le faccio.......anche sul fatto che in attacco da fuori siamo inesistenti....che nessuno sa fare un fallo e tiro da 5 metri (in allenamento tutti fenomeni)....che se IO che sono il più lento spesso e molto volentieri sono l'unico a fare i contropiedi qualcosa di strano ci sta... e che se dopo uno di questi tardo a tornare (1 azione su 10) non ho nulla su cui riflettere sulla mia difesa...

PAMPA

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 21.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY Empty Re: DERBY

Messaggio  La Busta Lun Mar 23, 2009 10:46 pm

e se non facevamo errori stavamo in zerie AAAAAAAAA.

Guardem avanti, facciamone tesoro, confrontiamoci senza alcun timore e poi divertiamoci e vinciamo.

Cmq siamo sempre i più simpatici in quanto antipatici Twisted Evil Shocked

e poi tutti a bere una bella BIRRA drunken

Abbiamo o no la moretti sulle borse. scratch
La Busta
La Busta

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

DERBY Empty Re: DERBY

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.