Polisportiva Bustino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RISPOSTA A MAURIZIO

Andare in basso

RISPOSTA A MAURIZIO Empty RISPOSTA A MAURIZIO

Messaggio  MARCO COSTANTINI75 Mer Giu 03, 2009 6:15 pm

Caro Maurizio,
visto che io ho ESULTATO a fine partita presumo che il “patetico” usato nelle “due parole sulla bustino” sia rivolto anche nei miei confronti.

Direi che è più patetico chi, dopo aver perso la partita più importante del campionato, scrive su forum o siti di pallanuoto insinuando complotti, Denigrando gli avversari per essersi comportati da veri sportivi!!!!
Fammi capire una cosa, ma tu c’eri a Perugia?? Hai visto la partita??? Hai visto dei filmati??? Credo di no….. Allora come ti permetti di giudicare. Faresti meglio a tenerle per te alcune considerazioni.
A Perugia la Bustino ha perso solo perché ha giocato con una squadra più forte (non ha caso ha vinto il campionato). Prendetevela con voi stessi e non attribuite ad altri colpe che non hanno. I panni sporchi si lavano in casa!!!!

Io ESULTO come e quando mi pare, rispettando sempre le regole che mi sono state insegnate sin da piccolo. Abbiamo offeso qualcuno??? Parolacce??? Assolutamente NULLA!!!. Solo sfottò contro i nostri dirigenti. Ricordo bene che al “PAGAMI LA CENA, PAGAMI LA CENA, BUSTINONE PAGAMI LA CENA!!!” (coretto da me lanciato contro il tirchio di Riccardo) qualcuno della Simply si è permesso di venire a fare le sceneggiate napoletane davanti al nostro spogliatoio. Forse avrebbe voluto partecipare anche lui al miracolo di una cena offerta dalla società…. Non sò????

Sul forum della Bustino leggo che qualche mio compagno ha richiamato il modo di esultare di alcuni giocatori della Simply, bicipiti verso gli spalti, ola da stadio, cuoricini alla PATO (grande Cannata mi hai fatto morire dal ridere!!!). Nessuno hai mai detto nulla. Anzi, nella partita persa all’andata ho rosicato in silenzio elogiando il merito del vincitore e incazzandomi con i miei compagni.

Vuoi sapere perché ho ESULTATO??? Bene ti elenco qualche motivo:

Ho ESULTATO perché per tutto l’anno la società Simply ci ha costretti a sostenere gli allenamenti ad orari improponibili (tornando a casa fino alle unidici e mezza/mezzanotte)

Ho ESULTATO perché per tutto l’anno la società Simply ci ha costretti a sostenere gli allenamenti in spazi indecenti (almeno personalmente non nuotavo nella pozzanghera al piano terra dall’età di 10 anni) o angusti (dietro le porte come i ragazzini)

Ho ESULTATO perché per tutto l’anno la società Simply ci ha costretti a sostenere gli allenamenti al freddo (e puzza cascare la mano a chi chiudeva il riscaldamento alle 10 di sera)

Ho ESULTATO perché avete impedito ogni nostro tentativo di amichevoli, sia con voi (non ti preoccupare ho già letto le tue motivazioni che tra l’altro reputo non condivisibili) che con altre squadre (per gli esterni: chiedetelo agli amici di Sulmona)

Ho ESULTATO perché siamo sempre stati trattati come l’ultima ruota del carro

Ho ESULTATO perché abbiamo subito tanto dalla vostra società (vedi articoli pubblicati dal Centro e Sportogli)

Ho ESULTATO perché sono fiero di essere un giocatore (quasi ex) della Bustino.

Firmato
Marco Costantini

MARCO COSTANTINI75

Numero di messaggi : 13
Età : 48
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.