Polisportiva Bustino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DOBBIAMO FARE QUALCOSA....

3 partecipanti

Andare in basso

DOBBIAMO FARE QUALCOSA.... Empty DOBBIAMO FARE QUALCOSA....

Messaggio  PAMPA Mer Giu 24, 2009 5:18 pm

RAGA NON SO VOI MA IO STO TORNANDO AD ESSERE UNA BUATTA.......


PROPONGO DI FARE UN APPUNTAMENTO FISSO A SETTIMANA PER UNA BELLA PARTITA A CALCETTO.... CHE NE DITE?? NON FATE FARE SEMPRE A ME CHE DEVO CHIAMARE MILLE PERSONE E IMPLORARE AMICI PER ESSERE 10...


ASPETTO ADESIONI

PAMPA

Numero di messaggi : 98
Data d'iscrizione : 21.10.07

Torna in alto Andare in basso

DOBBIAMO FARE QUALCOSA.... Empty Re: DOBBIAMO FARE QUALCOSA....

Messaggio  roby Mer Giu 24, 2009 6:24 pm

io ci sono sempre x il calcetto!!! e proporrei appuntamento fisso anche x pallanuoto a mare...tempo permettendo

roby

Numero di messaggi : 30
Età : 38
Localizzazione : in porta
Data d'iscrizione : 05.04.08

Torna in alto Andare in basso

DOBBIAMO FARE QUALCOSA.... Empty LA SOLUZIONE

Messaggio  La Busta Mer Giu 24, 2009 8:56 pm

Allora,...........

Visto ke siamo una squadra di Waterpolo mi sembra giusto ke facciamo in primis quello.

Quindi; le porte sono già a delfino verde ed il tempo da venerdì torna bello.

mancano gli ancoraggi se qualcuno è così gentile di andare a comprare 4 ..azzo di sacchi in nylon al cons. agrario ed una minkia di elastico da pacchi possiamo iniziare a giocare. Mad Evil or Very Mad

Ribadisco quanto già detto.

1) Servono dei volontari x comprare e montare le porte in acqua; quindi comprare i sacchi di nylon al Consorzio Agrario, la cima e delle boette o bottiglie di plastica così on ce le frega qualche pescatore Gay. Inoltre servono quattro molle portapacchi che poi vi spiego come si monta il tutto.

2) Domenica (28 c.m.) sempre a DV c'è l'open day, si esibiranno gli U13 in piscina e forse gli U17 a mare; servono dei volontari che possano dare poi una mano a presentare la scuola pallanuoto e dare info ai genitori (nerone e carucci sono reclutati tutto il giorno).

3) lo stesso mi servirà per fare attività di reclutamento negli stabilimenti balneari; questo se vogliamo avere un po di bimbi x fare una ns. giovanile!! x cui non fate i Gay e date disponibilità (bomba Nisi ecc.).


4)Mi serve una mano x organizzare il torneo estivo. Domenica possiamo suddividerci i compiti x fare una bella manifestazione.
se qualcuno ha bisogno di alzare qualke €€€€. abbiamo una documentazione con foto dei tornei passati con cui andare a cercare dei piccoli e grandi sponsor; c'e' una interessante provvigione su ogni sponsor trovato. x conoscere il quantum parlare con l'ufficio marketing della bustino il cui direttore generale è.... Very Happy Very Happy BUSTINO Laughing
La Busta
La Busta

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

DOBBIAMO FARE QUALCOSA.... Empty Re: DOBBIAMO FARE QUALCOSA....

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.