Polisportiva Bustino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GLI AUGURI DEL PRESIDENTE

Andare in basso

GLI AUGURI DEL PRESIDENTE Empty GLI AUGURI DEL PRESIDENTE

Messaggio  La Busta Gio Dic 31, 2009 10:04 pm

Anke questa volta siamo giunti alla chiusura dell'anno ed il vostro beneamato Twisted Evil Twisted Evil presidente Vi porge gli auguri per questa sera.
Lo fa come suo solito da un paese lontano, ma non così lontano come solito. Come sempredevoto alla causa vi porge gli auguri nel mentre è intanto a valutare le nuove prospettive della pallanuoto Ceca pirat ed intento a scoprire i talenti del luogo.... Cool Rolling Eyes
Gli Auguri li rivolge in primis a tutti coloro che contribuiscono giorno dopo giorno all'affermazione della ns. società, " la più vecchia società di nuoto e pallanuoto di Pescara in attività " ovvero a tutti coloro che scelgono e ke lottano per ottenere i riconoscimenti che si aspettano........senza scorciatoie.
fa gli auguri a tutti gli amici ed anche ai non amici Laughing tranne ai nemici Twisted Evil Twisted Evil per i quali spero sempre che ci sia un mea culpa, un cambiamento, un po' sana di umiltà, di correttezza anche soltanto a scopo precauzionale.....non si sa mai... Twisted Evil
Auguri insomma per il prossimo anno, Sportivo, Lavorativo, Seximentale, per tutti noi, certo che sarà in vero un anno di successi, visto anche che li prepariamo e li conquistiamo solo e soltanto con le nostre forze.
AUGURI AUGURI AUGURI A TUTTI E FATE LI BBRAVI.......E..FATE GLI AUGURI ANKE A LU PRESIDENTE!!!

FORZA BUSTINO!!!
La Busta
La Busta

Numero di messaggi : 194
Data d'iscrizione : 18.10.07

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.